Contributi alle imprese impegnate nell’export che hanno subito danni dal ciclone Harry

Vi invitiamo a compilare il modulo allegato che va inviato esclusivamente all’indirizzo:partecipazione.territori@regione.sardegna.it entro le ore 12 della giornata odierna, 29 gennaio 2026.

Data:
29 gennaio 2026

Contributi alle imprese impegnate nell’export che hanno subito danni dal ciclone Harry.
Con riferimento all’oggetto si comunica che nei prossimi giorni, in data e luogo ancora da definire, il Ministro degli Esteri, on. Antonio Tajani incontrerà le imprese sarde impegnate direttamente e/o indirettamente nell’export che hanno subito danni a causa del ciclone Harry.
L’iniziativa, guidata dalla Presidenza della Regione Sardegna, su richiesta esplicita del MAECI, è finalizzata ad una prima sommaria definizione di costi delle agevolazioni da riconoscere alle imprese ed ad una quantificazione del numero dei rappresentanti delle imprese interessati a partecipare all’incontro con il Ministro.
Stante il breve preavviso con il quale ci è stata comunicata la visita e con l’intento di dare al Ministro un quadro esaustivo delle imprese che hanno subito dei danni, vi chiediamo la massima collaborazione per la sensibilizzazione delle imprese a partecipare all’incontro ed a compilare il modulo allegato che va inviato esclusivamente all’indirizzo: partecipazione.territori@regione.sardegna.it entro le ore 12 della giornata odierna, 29 gennaio 2026. Il modulo compilato potrà essere inviato dall’Amministrazione comunale o direttamente dalle imprese.

Contributi alle imprese impegnate nell’export che hanno subito danni dal ciclone Harry
Contributi alle imprese impegnate nell’export che hanno subito danni dal ciclone Harry  

Documenti

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/01/2026, 13:04

Contenuti correlati