Buono libri a.s. 2025/2026: presentazione documenti di spesa
Fino a venerdì 14 novembre 2025 è possibile presentare online la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo. Aggiornati i massimali dei buoni.
Data:
15 settembre 2025
Si comunica che la Regione Sardegna ha previsto un’assegnazione di fondi aggiuntiva per cui l’importo unitario massimo dei singoli buoni da riconoscere ad ogni beneficiario è stato integrato come segue:
- 361,00 €, per gli studenti che nell’a.s. 25/26 frequenteranno il primo anno della scuola secondaria di I grado (1° media) oppure il primo anno della scuola secondaria di II grado (1° superiore) o il primo anno dell’ultimo triennio della scuola secondaria di II grado (3° superiore);
- 261,00 €, per gli studenti nell’a.s. 25/26 frequenteranno gli altri anni della scuola secondaria di I o II grado (2° o 3° media oppure 2° o 4° o 5° superiore).
Ultimo aggiornamento
02/10/2025, 11:58
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Misura nidi gratis ad integrazione del bonus nidi INPS annualità 2025 secondo semestre
- Chiusura temporanea della scuola dell’infanzia di via albatros n. 9, frutti d’oro, per lavori di costruzione di un nuovo edificio ad uso mensa scolastica
- Contributi, a titolo di rimborso spese di trasporto, destinati agli alunni con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado. Annualità 2025.
- Chiusura temporanea del plesso scolastico scuola secondaria di primo grado sito in via degli Albatros, località frutti d’oro.
- Ristorazione scolastica a.s. 2025/2026
Comune di Capoterra