Piano di Lottizzazione a destinazione residenziale denominato Parco di Baccu Tinghinu in zona C3-4.1 del PUC ubicato tra il prolungamento della Via Cagliari e Via Cavour

Le eventuali osservazioni vanno presentate entro il 27/04/2026

Descrizione

Il Responsabile del Settore Urbanistica rende noto che con Deliberazione Consiliare n. 6 del 10.02.2026 è stato riadottato, ai sensi degli artt. 20 e 21 LR n. 45/89 e ss.mm.ii, il Piano di Lottizzazione a destinazione residenziale denominato Parco
di Baccu Tinghinu in zona C3-4.1 del PUC ubicato tra il prolungamento della Via Cagliari e Via Cavour e contestuale variante sostanziale al piano di lottizzazione convenzionato denominato Area Urbana e più.
Gli atti relativi sono depositati in libera visione dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS, presso la Segreteria e il Settore Urbanistica del Comune di Capoterra. 
I suddetti documenti sono consultabili anche sul sito web del Comune di Capoterra: www.comune.capoterra.ca.it.

Le eventuali osservazioni vanno presentate entro il 27/04/2026 termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS n. 14 parte III del 26.02.2026, all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoterra Via Cagliari n. 91 – 09012.

Formati disponibili: PDF P7M

Pubblicazione

26
feb/26

Data pubblicazione

Documenti principali

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26/02/2026, 13:51

Contenuti correlati