Giornata di screening preventivo gratuito sull'invecchiamento cognitivo
Sabato 7 marzo 2026, presso il Centro per la Famiglia del PLUS Area Ovest, in piazza Ruggeri n. 5 a Elmas.
Data:
24 febbraio 2026
Screening preventivo gratuito sull’invecchiamento cognitivo, promossa dal PLUS Area Ovest, che si svolgerà sabato 7 marzo 2026, presso il Centro per la Famiglia del PLUS Area Ovest, in piazza Ruggeri n. 5 a Elmas.
La giornata prevede un momento informativo iniziale dedicato all’importanza della prevenzione, seguito da attività di screening rivolte alla popolazione residente nei Comuni dell’Ambito.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio impegno condiviso per la promozione del benessere, della prevenzione precoce e del sostegno alle persone e alle famiglie, in un’ottica di integrazione sociosanitaria e di prossimità ai cittadini.
Ultimo aggiornamento
24/02/2026, 16:26
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con disabilità grave (legge n. 162/98)
- Indennità regionale fibromialgia
- Ordinanza sindacale contingibile e urgente per motivi igienico-sanitari
- Modulo contributo per persone affette da neoplasia maligna
- Sussidio economico per patologie psichiatriche (legge regionale 20/97) modulo autocertificazione
Comune di Capoterra